Eventi in programma 2020

Prevediamo una annata intensa: il giorno in più ci serve tutto !.

La Spezia 15 Febbraio
Prato 22/23 Febbraio
Image-03
Image-04
Image-05
Image-06
25 Gennaio - 16 Maggio
Anfra Sport Club // Napoli

Il Campionato Campano, ad 8 squadre giunge quest'anno alla terza edizione. Il fiore all'occhiello dei Golden Players è il torneo che Virgilio Marino ha fortemente voluto negli anni ed è quello che ha dato spunto a tutto il movimento Golden Players.

15 Febbraio
Palazzo dello sport // La Spezia

Lunezia è la squadra creata da Alessandro Buti per riunire giocatori della Lunigiana, delle province di Massa-Carrara e La Spezia. Organizza il suo primo evento coinvolgendo Genova, Livorno e Prato.

22 e 23 Febbraio
Palazzo dello sport // Prato

Street Basket Prato è la società che tra le prime ha contribuito alla crescita del movimento Golden Players. Sperimenteremo una nuova ed entusiasmante formula in due giorni per far giocare il maggior numero possibile di squadre e creare un evento che sarà di esempio per molti altri a seguire. Da non perdere ! Seguiteci... .

7 e 8 Marzo
Pala Cecconi // Livorno

Secondo raduno della selezione Nazionale Over 55 Golden Players : Dopo il Memorial Carlesi ed il primo raduno di Napoli, in realtà è la terza occasione, per i nostri Over 55, di radunarsi e preparare l'avventura degli Europei in Giugno, a Malaga in Spagna.

24, 25 e 26 Aprile 
Pala Cosmelli // Livorno

La seconda edizione del Memorial Renzo Marmugi sarà l'evento del mese di Aprile. Nel 2019 ha rappresentato il primo evento Golden Players dopo il torneo di Ischia, dal quale è partito tutto il nostro movimento.

9 e 10 Maggio 
Palestra dae  definire // Genova

Emme Effe Basket Genova è il fulcro del movimento Golden Players nel nord-ovest. Sono dei grandi organizzatori, fantastici animatori il loro livello tecnico è in crescita esponenziale. Il loro entusiasmo è invece irraggiungibile. Vorremmo tutti i Golden come loro. Il loro torneo sarà un altra occasione meravigliosa per noi.